Morte Vialli, Pizzul: «Tutti vorremmo diventare migliori come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Pizzul: «Tutti vorremmo diventare migliori come lui»

Pubblicato

su

Il giornalista Bruno Pizzul ha ricordato Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria è scomparso il 6 gennaio scorso

Bruno Pizzul ha ricordato l’importanza di Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio scorso dopo una luna malattia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista.

PAROLE – «Se osserviamo la situazione in cui versa il calcio italiano oggi, con i suoi problemi, non tanto e non solo di carattere tecnico, ma soprattutto morale e gestionale, è difficile pensare che Vialli, con la sua grande personalità e con l’esempio, abbia la possibilità di cambiare le cose. Sicuramente, l’aspirazione che tutti noi vorremmo avere è diventare migliori, proprio come Gianluca. La grande testimonianza di affetto che ha ricevuto Gianluca Vialli, non solo in Italia ma anche in Inghilterra e in tutto il mondo, è stata caratterizzata dal fatto che progressivamente si è parlato sempre meno delle sue prodezze sportive e sempre più della sua grande dimensione di uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.