Pjaca a Genova: la Samp tenta il colpo? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca a Genova: la Samp tenta il colpo?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pjaca avvistato in un hotel a Genova: i blucerchiati trattano per il croato?

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Assicuratasi il ritorno in Italia di Emiliano Rigoni, la Sampdoria continua a lavorare in queste ultime ore di mercato per regalare ad Eusebio Di Francesco nuove pedine utili al suo scacchiere. Sempre per il ruolo di esterno d’attacco, Tuttosport ha diffuso la voce di un presunto interessamento per Marko Pjaca: il croato di proprietà della Juventus – ma reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina condizionata da una grave infortunio al crociato – pare sia stato avvistato nella giornata di venerdì in un noto hotel di Genova.

La dirigenza blucerchiata starebbe trattando con la Vecchia Signora e l’agente del giocatore per chiudere un accordo che preveda l’arrivo di Pjaca in prestito con diritto di riscatto, con una buona parte di ingaggio pagata dalla Juventus finché il giocatore non si sarà pienamente ristabilito. Per Pjaca, però, sarebbe in atto un vero e proprio derby di mercato: il Genoa lo vorrebbe per rinforzare la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.