Playoff Serie C, derby tra blucerchiati in prestito: ecco gli scontri
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Playoff Serie C, derby tra blucerchiati in prestito: ecco gli scontri

Pubblicato

su

I playoff di Serie C sono alle porte: tanti i possibili derby tra blucerchiati in prestito al secondo turno. Gli accoppiamenti

I playoff di Serie C sono alle porte. Tanti i possibili derby tra calciatori in prestito dalla Sampdoria: gli accoppiamenti nei gironi A e B.

Serie C: prima fase – Girone A

Renate-Arzignano Valchiampo. La vincente andrà a scontrarsi, al secondo turno, contro la Pro Sesto. In caso di passaggio dell’Arzignano ci sarà un derby tra blucerchiati in prestito. Ivan Saio (Arzignano), in porta, dovrà affrontare Erik Gerbi e Felice D’Amico (Pro Sesto).

Serie C: prima fase – Girone B

GubbioRimini e PontederaSiena*. Anche in questo caso potrebbe esserci un derby tra blucerchiati in prestito: se dovesse passare il Gubbio e il Pontedera al secondo turno ci sarebbe lo scontro tra Lorenzo Di Stefano e Marco Somma.

*a rischio deferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.