Playoff Serie A, la decisione passa da Juventus Napoli. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Playoff Serie A, la decisione passa da Juventus Napoli. Lo scenario

Pubblicato

su

La Serie A pensa ai playoff: la decisione passa anche dal rinvio o meno di Juventus Napoli. Lo scenario

A quanto riporta il Corriere dello Sport, se verrà deciso di rinviare la sfida tra Juventus e Napoli diventerà molto difficile trovare una data per disputare il match. Lo scenario potrebbe complicarsi qualora non fosse l’unica partita, da qui in avanti, a saltare. Questo farebbe pendere l’ago della bilancia per la soluzione cambio di format al campionato di Serie A.

Il tema playoff non è più un tabù per i vertici della Lega e ci sono diversi studi in atto per arrivare a un doppio piano da sottoporre ai club. La post season, eventualmente, scatterebbe dopo il girone di andata ma solo constatata l’impossibilità di concludere il campionato in maniera regolare. La decisione su Juventus Napoli potrebbe avvicinare o allontanare questo scenario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.