Plusvalenza a sorpresa o ritorno alla Sampdoria: la parabola di Falcone
Connettiti con noi

News

Plusvalenza a sorpresa o ritorno alla Sampdoria: la parabola di Falcone

Pubblicato

su

L’ottimo rendimento di Falcone mette la Sampdoria davanti a un bivio: riportare il portiere alla base oppure ricavarci una plusvalenza?

Wladimiro Falcone si sta, meritatamente, prendendo la scena con il Cosenza. Il portiere “para rigori”, dati i numeri record di questa stagione (cinque penalty neutralizzati in un mese, tre nella stessa partita), potrebbe diventare una plusvalenza inaspettata per la Sampdoria. Pagato poco più di settemila euro il portiere potrebbe essere ceduto nella prossima sessione di mercato.

La Sampdoria però si trova a un bivio: cederlo e dare una sistemata al bilancio oppure tenerlo, puntarci, dargli un’occasione già dalla prossima stagione? Tutto dipenderà anche dal futuro di Emil Audero, conteso in Serie A. In caso di partenza la Sampdoria potrebbe avere già il sostituto in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.