2013

Poli a Radio Deejay: «Non sono a metà con la Juventus»

Pubblicato

su

Domani sarà finalmente Juventus-Sampdoria dopo quasi due settimane di astinenza da calcio giocato, e Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria ha parlato a Radio Deejay. Queste le sue dichiarazioni, partendo subito dalla partita che non è una sfida con il suo prossimo futuro: «Non sono a metà con la Juventus, il mio cartellino è di proprietà della Sampdoria».

Parla anche della sua esperienza passata all’Inter, che secondo Fabio Caressa è stata un passo indietro: «Ma no, ci mancherebbe altro. L’anno scorso fu un’esperienza positiva, a parte gli infortuni iniziali. Poi mi son trovato bene, ho giocato le mie partite, non avevo alcun timore. Quando son stato bene fisicamente, ho giocato anche belle partite, credo».

Ormai dovrebbe essere smaltita la delusione per non essere rimasto all’Inter: «Dell’Inter non mi va più parlare, è il passato. Sono ripartito con tanta voglia di fare in un club che già mi ha dato tante possibilità. Son felice di dare una mano a tutti i miei compagni e al nuovo allenatore».

Exit mobile version