Silvestre e Alvarez saltano il ritiro: convocati tre Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Silvestre e Alvarez saltano il ritiro: convocati tre Primavera

Pubblicato

su

La Sampdoria inizia a preparare il ritiro di Ponte di Legno: Giampaolo lascia fuori Silvestre e Alvarez, dentro tre giovani

Mancano ormai solo due giorni alla data fissata dalla Sampdoria per l’inizio ufficiale della stagione 2018/19: i blucerchiati, a partire dal 5 luglio, si riuniranno a Bogliasco e inizieranno i test fisici e atletici in vista del nuovo campionato, svolgeranno qualche allenamento a Genova e poi partiranno alla volta di Ponte di Legno per dare il via al ritiro estivo vero e proprio. Per allora Giampaolo dovrebbe avere le idee più chiare sulla squadra che dovrà affrontare la stagione, compresi gli acquisti – si stringe per Jankto e La Gumina – e le cessioni. In particolare, secondo quanto filtra, gli argentini Silvestre e Alvarez non saranno convocati per il ritiro estivo: entrambi in attesa di trovare collocazione, si alleneranno probabilmente a Genova e attenderanno la chiamata di una squadra: ci saranno invece i giovani Leverbe, Tomic e Stijepovic, giocatori che piacciono al tecnico doriano e che saranno valutati insieme al resto della squadra. Per quanto riguarda invece i polacchi – Bereszynski, Linetty e Kownacki -, usciti anzitempo dal Mondiale, si aggregheranno alla squadra il 15 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.