Ponte Morandi, partita benefica a Bogliasco: info e prezzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ponte Morandi, partita benefica a Bogliasco: info e prezzi

Pubblicato

su

Il Comune di Bogliasco organizza una partita di calcio benefica per la giornata di domenica 14 ottobre in favore degli sfollati di ponte Morandi

La tragedia di ponte Morandi resta una ferita indelebile nel cuore di Genova. Dopo l’amichevole tra Italia e Ucraina disputata al “Ferraris” per dare un aiuto concreto alla città, il Comune di Bogliasco ha voluto organizzare una partita di calcio benefica che si terrà domenica 14 ottobre alle ore 14.30 sul terreno di gioco del “R. Garrone”. L’intenzione è quella di aiutare economicamente gli sfollati costretti a vivere lontani dalle proprie abitazioni. Si sfideranno la Nazionale Italiana Parlamentari, la rappresentativa dei Vigili del Fuoco di Genova e vecchie glorie di Sampdoria e Genoa. Il biglietto d’ingresso costerà 10€.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.