Pradè: «Lasciare la Samp non è mai facile». E sul mercato e Ferrero... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè: «Lasciare la Samp non è mai facile». E sul mercato e Ferrero…

Pubblicato

su

Daniele Pradé dice addio alla Sampdoria: «Non è stato facile, ma avevo voglia di cose nuove. Ringrazio tutto il popolo blucerchiato»

Quasi due anni passati alla Sampdoria non si dimenticano facilmente: Daniele Pradé, responsabile dell’Area Tecnica della società blucerchiata a partire da ottobre 2016, ha deciso di lasciare il club di Corte Lambruschini per una nuova avventura all’Udinese, ma ha espressamente chiesto di poter salutare i tifosi e in generale tutto il mondo Sampdoria con la conferenza stampa di questa mattina: «Mi sembrava doveroso salutare tutto il popolo blucerchiato. Voglio ringraziare fortemente il presidente Ferrero, da cui mi separerò da punto di vista professionale ma non da quello umano. Vorrei ringraziare la società che mi ha supportato. Quando uno va via c’è sempre un po’ di malinconia, lasciare la Sampdoria non è facile». Chiari anche i motivi che hanno spinto Pradé a non rinnovare il contratto: «A determinare la mia scelta è stato un insieme di cose. Questa è una società strutturata in una certa maniera, che funziona bene ed è giusto che sia così. Io, personalmente, avevo voglia di altre cose». Tanti gli argomenti toccati dall’ormai ex dirigente blucerchato: dal passaggio di consegne con Sabatini al rapporto tifosi-Ferrero, fino a qualche retroscena di mercato. Ecco il video della conferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.