Pradè: «Siamo una squadra. Schick? Gioca nella Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè: «Siamo una squadra. Schick? Gioca nella Samp»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria commenta la vittoria contro l’Inter e protegge il gioiello Schick dalle voci di mercato

La Sampdoria torna da San Siro con il bottino pieno e continua a offrire brillanti prestazioni sulla linea delle volontà di Marco Giampaolo. Entusiasmo ed euforia passano anche dalle parti delle tribune, dove seduto ad ammirare le gesta dei blucerchiati c’era Daniele Pradè. Il responsabile dell’Area Tecnica doriana ha così analizzato la trasferta vincente: «È stata una grandissima soddisfazione, siamo diventati una squadra con una precisa identità e che non rinuncia a giocare a calcio con squadre più blasonate. Schick? Non è l’unico ad aver fatto bene perché abbiamo molti giovani bravi, sappiamo come gestire il mercato e dove migliorare. Lui gioca nella Samp e vogliamo continuare con lui, può soltanto migliorare con noi. Inter? C’è un ottimo rapporto, ma non abbiamo mai parlato di nessuna trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.