Praet e la Coppa Italia: «Al prossimo turno!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet e la Coppa Italia: «Al prossimo turno!»

Pubblicato

su

La prova della Sampdoria-B di mercoledì sera, vista all’opera contro un Cagliari pieno di assenze, è stata incoraggiante. Il livello dell’avversario potrà esser stato poco probante, però i blucerchiati hanno offerto una buona dimostrazione di forza e diversi giocatori si sono ritagliati uno spazio che gli mancava da tempo.

Per Dennis Praet, invece, bisognerà attendere ancora per vederlo titolare. Il belga è subentrato nel secondo tempo al posto di Djuricic, come sempre fa in campionato negli ultimi tempi. Sembra quasi che Giampaolo voglia sfruttare la sua energia per colpire gli avversari quando sono più stanchi, garantendo così al belga di entrare gradualmente nei suoi schemi.

Schierato nuovamente da mezzala, Praet si è detto soddisfatto sui social del passaggio al prossimo turno di Coppa Italia: «Next round!». Al prossimo turno, la Samp dovrà sfidare la Roma all’Olimpico, nell’incontro previsto per il prossimo 11 gennaio (salvo modifica della data).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.