Praet al Leicester, è ufficiale: altra plusvalenza per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet al Leicester, è ufficiale: altra plusvalenza per la Samp

Pubblicato

su

Ufficiale il trasferimento di Praet al Leicester: plusvalenza di 11 milioni per la Sampdoria

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Dopo la cessione di Joachim Andersen, la Sampdoria mette in saccoccia un’altra plusvalenza importante – 11 milioni di euro – salutando Dennis Praet. Il centrocampista belga, dopo tre stagioni a Genova, si è trasferito ufficialmente in Premier League al Leicester: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Leicester City Football Club i diritti alle prestazioni sportive di Dennis Praet. Al centrocampista belga – 106 presenze e 4 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste tre stagioni e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società», si legge sul comunicato pubblicato dalla società blucerchiata.

Il bonus che guadagnerà Massimo Ferrero da questa addio eccellente dovrebbe avere ripercussioni anche sulla cessione societaria al gruppo Vialli, che potrebbe finalmente sbloccarsi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.