Praet vuole attenzione: «Troppo facile farci gol»

Praet richiama all’attenzione la Sampdoria: «Il Torino ha segnato 4 gol con facilità. Ora dobbiamo prendere punti a Roma»

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO
SAMPDORIA-TORINO: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-TORINO: LA FOTOGALLERY

3 gol incassati contro il Milan la settimana scorsa, ben 4 oggi pomeriggio contro il Torino. La credibilità guadagnata fin qui dalla difesa della Sampdoria si sta sgretolando, e Dennis Praet, intervenuto in mixed zone dopo il match contro i granata, ha richiamato i suoi all’attenzione: «Credo che abbiamo sofferto molto la fisicità del Torino, non abbiamo vinto abbastanza contrasti e abbiamo preso 4 gol troppo facilmente. Quella di oggi non è stata certo una delle nostre migliori giornate. Il l Torino è stato molto efficace e ha avuto vita facile per fare gol, però noi non siamo stati attenti e non abbiamo fatto ciò che di solito facciamo».

In ogni caso, il belga non fa drammi: «Il campionato è ancora lungo, abbiamo una buona squadra e l’abbiamo già dimostrato. Dobbiamo crederci. Non so cosa sia cambiato recentemente, abbiamo preso troppi gol e dobbiamo ritrovare la nostra organizzazione». Complice anche la posizione in campo, il numero 10 blucerchiato non ha ancora trovare la rete: «Non so quando arriverà un mio gol, anch’io lo vorrei segnare ma non è sempre facile. Noi centrocampisti stiamo lavorando per fare più gol, ma non è facile. Andare a Roma non sarà una passeggiata, ma abbiamo rimediato due sconfitte e dobbiamo tornare alla vittoria. Dobbiamo prendere punti», ha concluso Praet.

Articolo precedente
sampdoria torinoSampdoria-Torino, le pagelle: la difesa annega, Quagliarella salva l’onore
Prossimo articolo
ostiOsti chiarisce: «Nessuno ha mai parlato di Europa»