Praet stupisce, al Leicester fiutano l'affare: «Valeva solo 18 milioni?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Praet stupisce, al Leicester fiutano l’affare: «Valeva solo 18 milioni di sterline?»

Pubblicato

su

Dopo una prima stagione tra alti e bassi, l’ex centrocampista della Sampdoria Dennis Praet cresce partita dopo partita

L’ex centrocampista della Sampdoria Dennis Praet si gode il momento: prestazioni da urlo con il Leicester e primo posto in solitaria in Premier League. Una favola quasi surreale per il giocatore belga, se si ripensa al difficile ambientamento provato un anno fa al suo arrivo in Inghilterra. Titolare fisso per il tecnico Brendan Rodgers, così come in nazionale: l’ascesa del classe ’94 sembra inarrestabile.

Quello che più fa impazzire i tifosi delle Foxes è il prezzo del cartellino fatto dai blucerchiati due estati fa, come riporta il canale fosseposse.sbnation.com: «Praet? E pensare che sembrava un acquisto astuto la scorsa stagione per sole 18 milioni di sterline. Ora appare ancora di più come un affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.