Premio Gentleman Serie A: Quagliarella in nomination - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Premio Gentleman Serie A: Quagliarella in nomination

Pubblicato

su

Torna il Premio Gentleman di Serie A, dopo la prima edizione Liguria che ha visto premiati Tessiore, Quagliarella e Zapata: i candidati nazionali

A stretto giro dalla prima edizione del Premio Gentleman Fair Play Liguria, avvenuta nella bellissima cornice del Palazzo della Borsa dove sono stati premiati tre giocatori di Sampdoria e Genoa, torna l’edizione nazionale pronta a eleggere i nuovi Signori del calcio della Serie A. Il 29 aprile sono state aperte le votazioni sul sito della manifestazione, che dureranno fino al 6 maggio, mentre la serata di gala è in programma lunedì 14 maggio nella prestigiosa Scuola Militare Teuliè di Milano. Tra i venti candidati, uno per ogni squadra di Serie A, torna un volto noto del Premio Gentleman: il blucerchiato Fabio Quagliarella. Assieme a colleghi del calibro di Icardi, Immobile e Belotti andrà a contendersi la prestigiosa statuetta per realizzare una storica tripletta, poiché è stato premiato da Piquè nella scorsa manifestazione e ha ricevuto il premio nell’edizione ligure con Zapata e Tessiore. Ecco il link per far vincere di nuovo Quagliarella!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.