Lombardo: «Bandiera della Sampdoria con il City? Vi spiego quel gesto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lombardo: «Bandiera della Sampdoria con il City? Vi spiego quel gesto»

Pubblicato

su

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del ’91 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Attilio Lombardo

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del 1991 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Attilio Lombardo.

LEGGI ANCHE – Le parole di Vialli a margine della presentazione del libro La Bella Stagione

«Sono i colori più belli del mondo, saranno rimasti dentro anche ai tifosi del City quando ho mostrato la bandiera durante la premiazione per la vittoria della Premier League. È stato un gesto spontaneo, in quell’occasione l’ho tirato fuori al 93′. È stata una vittoria sudata. Lo Scudetto con la Sampdoria? Abbiamo avuto la fame di vittoria, abbiamo servito sul piatto d’argento ogni pallone per far diventare Vialli e Mancini i gemelli del gol. Dovevamo solamente appoggiare la palla in porta grazie a noi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.