Vialli: «L'accoglienza dei tifosi della Sampdoria? È stato emozionante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vialli: «L’accoglienza dei tifosi della Sampdoria? È stato emozionante»

Pubblicato

su

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del ’91 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Gianluca Vialli

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del 1991 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Gianluca Vialli, acclamato a gran voce da un centinaio di tifosi blucerchiati.

«Per me è un momento emozionante. L’accoglienza dei tifosi, gli amici di una volta… Volevamo ricordare tutti i valori di quel gruppo in un libro. Devo ringraziare soprattutto Lanna, che un anno e mezzo fa mi ha parlato di ques’idea. Non eravamo una famiglia: in una famiglia si tollerano certi atteggiamenti. Noi eravamo una squadra con un forte senso di responsabilità. Quando qualcosa non andava, ce lo dicevamo. In questo è stato molto bravo il presidente, che pretendeva che noi trasferissimo tutte le emozioni sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.