Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, vice presidente Regione Liguria: «Abbiamo una missione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, vice presidente Regione Liguria: «Abbiamo una missione»

Pubblicato

su

Presentazione Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: le parole di Alessandro Piana, vice presidente Regione Liguria

Alessandro Piana, vice presidente della Regione Liguria con delega al marketing territoriale, ha parlato a margine della presentazione del nuovo Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol. Ecco le sue dichiarazioni.

TERRITORIO – «Il Nastro d’Argento a ‘La Bella Stagione’, già ritirato da Roberto Mancini, viene celebrato nuovamente oggi con Groenlandia Film e Genova liguria Film Commission nella Sala della Trasparenza come traguardo di assoluto prestigio per il territorio , e come riferimento umano di quei valori che rendono unico lo sport a partire dall’amicizia».

LUCA VIALLI – «La produzione di Matteo Rovere e Leonardo Godano per Groenlandia Film con Rai Cinema e il regista Marco Ponti, tracciano questo docufilm la storia verso lo scudetto della Sampdoria nella stagione 1990/91 e il percorso fino alla finale di Coppa dei Campioni con un taglio emozionale capace di parlare a tutte le generazioni ricordando con un’autenticità un grande fuoriclasse come Gianluca Vialli, che ha creduto in questo progetto fin da subito».

OBIETTIVO – «Per questo sottolineiamo oggi la nascita del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, che come missione principale intende diffondere le qualità e i talenti di queste due icone dello sport, riconosciute dai tifosi di ogni squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.