Presidente Virtus Verona: «Delle Monache è il giocatore più forte del campionato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Virtus Verona: «Delle Monache è il giocatore più forte del campionato. Un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Luigi Fresco, presidente della Virtus Verona, ha elogiato Marco Delle Monache, attaccante del Pescara in prestito dalla Sampdoria: le parole

Luigi Fresco, presidente e allenatore della Virtus Verona, ha elogiato la prestazione Marco Delle Monache, attaccante del Pescara in prestito dalla Sampdoria, nel match contro i rossoblù. Ecco le sue parole ai microfoni di Rete8.

DICHIARAZIONI – «Il Pescara ha un fuoriclasse, secondo me il giocatore più forte del campionato, Delle Monache. Tu puoi organizzarti come vuoi, ma lui ti salta un paio di igocatori, poi magari fa l’assist o fa il tiro. La volta scorsa ha fatto due gol, oggi assist decisivo. Lì non ci sono facili soluzioni per un ragazzo così da marcare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.