Primavera, Cagliari-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Sampdoria streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Sampdoria, lunedì 11 febbraio alle ore 14,30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 18ª giornata del campionato Primavera 1

Saltata la 17a giornata di campionato Primavera 1 per via della neve, che ha impedito di raggiungere Sesto San Giovanni e affrontare l’Inter, la Sampdoria riprende il proprio cammino con uno scontro diretto. Alle ore 14.30, presso il centro sportivo “Asseminello” di Assemini, i blucerchiati affronteranno i pari età del Cagliari.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: dove vederla in streaming

Cagliari-Sampdoria andrà in scena lunedì 11 febbraio alle ore 14.30. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 13.30.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-5-1): Daga; Kouadio, Boccia, Carboni, Porru; Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu, Doratiotto; Contini. Allenatore: Canzi.

SAMPDORIA (4-4-2): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti, Soomets, Peeters, Bahlouli; Scarlino, Boutrif. Allenatore: Pavan.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara tra Cagliari e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Mario Arace di Lugo, coadiuvato dagli assistenti Paolo Campogrande di Roma 1 e Aristide Rabotti di Roma 2.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: il momento degli avversari

Periodo di alti e bassi per la Primavera del Cagliari, che viaggia a pari punti (18) con la Sampdoria, piazzandosi al decimo posto: dall’inizio del 2019, i rossoblù hanno collezionato due sconfitte contro Genoa e Inter, una vittoria contro il Torino e il pareggio a reti inviolate arrivato contro la Juventus la scorsa giornata.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: i precedenti del match

Il Cagliari ha affrontato la Sampdoria nove volte, ottenendo quattro vittorie, tre sconfitte e due pareggi. Nel girone d’andata la formazione di Max Canzi si è imposta al “Garrone” con il risultato di 1-0. La Sampdoria non ha mai vinto in trasferta contro i rossoblù e l’ultimo risultato positivo (pareggio per 2-2) risale alla stagione 2009/10. L’ultima vittoria dei blucerchiati, tra le mura di casa, risale invece al campionato 2012/13.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaGiampaolo in allarme: niente piano B se non segna Quagliarella
Prossimo articolo
marottaDall’amore per Varigotti al Ponte Morandi: la Liguria vista da Marotta