Primavera, spogliatoio infuocato: «Salta per la Samp» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, spogliatoio infuocato: «Salta per la Samp» – VIDEO

Pubblicato

su

La Primavera travolge il Chievo e mantiene la categoria, che festa nello spogliatoio: «Salta per la Samp» – VIDEO

Era una gara da dentro o fuori, quella di oggi contro il Chievo, ma la Primavera della Sampdoria ha saputo travolgere gli avversari con un roboante 6-1, anche grazie al supporto fornito dai tifosi doriani presenti in massa al “Garrone” di Bogliasco. La salvezza ottenuta all’ultima giornata ha fatto esplodere di gioia lo spogliatoio dei blucerchiati, in cui risuonava a tutto volume: «Salta per la Samp!».

Un pomeriggio caratterizzato da cori e scherni verso i rivali cittadini del Genoa, che proprio oggi sono stati condannati dalla sconfitta contro il Sassuolo ad affrontare i play-out per il mantenimento della categoria. Ecco il video della festa improvvisata nello spogliatoio, immortalata su Instagram dal capitano della Primavera Tommaso Farabegoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.