Primavera, Sampdoria-Atalanta in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Atalanta in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Atalanta, sabato 3 novembre alle ore 14.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 7ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria ospita l’Atalanta sul terreno del “R. Garrone” di Bogliasco per la settima giornata del campionato Primavera 1. L’obiettivo dei blucerchiati è cancellare la pesante eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì scorso per mano della Spal.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: dove vederla in streaming

Sampdoria-Atalanta andrà in scena sabato 3 novembre alle ore 14.30 sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco. Il match sarà fruibile in differita streaming su Sportitalia alle ore 18.00. SampNews24.com seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 12.30.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Prelec, Stijepovic. Allenatore: Pavan.

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Girgi; Kulusevski, Kraja, Colpani; Peli, Piccoli, Colley. Allenatore: Brambilla.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Atalanta sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti Stefano Lenza di Firenze e Gabriele Nuzzi di Valdarno.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: il momento degli avversari

Nonostante la recente sconfitta per 3-0 contro la Roma, l’Atalanta guida proprio con i giallorossi la classifica del campionato Primavera 1. Le cinque vittorie fanno dei nerazzurri una squadra temibile sotto ogni punto di vista: una delle migliori difese e dei migliori attacchi in questo avvio di stagione.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: i precedenti del match

Sono cinque i precedenti ufficiali tra Sampdoria e Atalanta. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati, che conducono sull’Atalanta grazie alle tre vittorie conquistate. Nessun pareggio finora.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.