Primavera, il Barnet stende la Samp 4-3 - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il Barnet stende la Samp 4-3

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera – La tournée in Inghilterra non parte nel migliore dei modi: al “The Hive” finisce 4-3 per il Barnet

Non è stata una partenza sprint, quella della Sampdoria, nel suo primo impegno amichevole in terra inglese. Partiti ieri per intraprendere una breve tournée di 5 giorni – approfittando della pausa per il Torneo di Viareggio – i blucerchiati della Primavera sono volati oltremanica: prima tappa al “The Hive” di Londra, dove c’era il Barnet FC ad attenderli. Esordio sfortunato, perché i pari età inglesi si sono imposti per 4-3, aprendo le danze con i gol di Somothun e Fonguck, entrambi su rigore. Il 2-1 della Samp firmato Gabbani dura poco, poiché Francis con un magistrale calcio di punizione ristabilisce le distanze, ma anche dopo il 4-1 dei padroni di casa, i blucerchiati non si arrendono: prima Cioce al 28′ della ripresa e poi Vrioni dal dischetto a 10 minuti dal termine, riescono a riportare in partita i blucerchiati. Il pareggio nel finale purtroppo non è arrivato, ma per i ragazzi di Pedone ci sarà tempo per rifarsi già domani, quando sarà in programma la sfida contro il Bournemouth.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.