Primavera, i convocati per la sfida alla Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i convocati per la sfida alla Lazio

Pubblicato

su

La Primavera scenderà in campo contro la Lazio per agguantare il primo posto e continuare la serie di risultati positivi in campionato

Si accendono i riflettori sul terreno di gioco del “R. Garrone“ per l’intesa e accattivante sfida tra Sampdoria e Lazio, rispettivamente seconda e prima del girone nel campionato Primavera. I blucerchiati di Ciccio Pedone sono attualmente in uno stato di forma eccellente, nonostante l’ultimo risultato ottenuto contro il Perugia, e cercheranno di conquistare il bottino pieno per impossessarsi della vetta della classifica. La sfida, in programma domani alle ore 14.30 e in diretta su Rai Sport 1, non vedrà gli squalificati Joao Claudio Gomes Ricciulli e Giacomo Vrioni. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Cavagnaro, Krapikas, Piccardo.

Difensori: Amuzie, De Nicolo, Gilardi, Leverbe, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Criscuolo, Gabbani, Tessiore, Tomic.

Attaccanti: Balde, Curito, Cuomo, Testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.