Primavera, spettacolo Samp nella prima frazione contro il Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, spettacolo Samp nella prima frazione contro il Carpi

Pubblicato

su

Primo tempo pirotecnico per la Sampdoria Primavera di Enrico Chiesa che sta battendo 3-0 il Carpi nella 6a giornata del campionato di categoria.

La partita si sblocca subito dopo 3 minuti con la spizzata di testa di Luka Djordjevic che coglie impreparata la retroguardia ospite su una punizione. Il raddoppio è immediato e arriva dopo 5 minuti, con la rete di Massa servito splendidamente da Lulic. Il Doria non è sazio e triplica poco dopo il quarto d’ora ancora con Djordjevic, ancora protagonista, che serve Petdji Tsila che insacca in area.

Il Carpi non si è mai reso pericoloso e nella ripresa dovrà evitare la goleada di una Samp sul velluto che si giova del talento cristallino della coppia Djordjevic-Lulic. I blucerchiati così cercano di cogliere il primo successo casalingo e agguantare i 10 punti in classifica.

Marcatori: 3′ Djordjevic, 8′ Massa, 16′ Petdji Tsila

Sampdoria: (4-3-1-2) Massolo; Defilippi, Blanco, Luciani, Massa; Petdji Tsila, Serinelli, Ivan; Lulic; Djordjevic, Morais.

Carpi: (4-4-2) Consol; Iraci, Gazzotti, Saric, Bagni; Lebini, Zanna, Faraci, Castro; Marano, Necchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.