Primocanale: Cassano pronto a spalmarsi l'ingaggio per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Primocanale: Cassano pronto a spalmarsi l’ingaggio per la Samp

Pubblicato

su

Come ogni sessione di calciomercato il nome di Antonio Cassano accostato alla Sampdoria è sempre lì, pronto a rivestire i colori blucerchiati. Questa volta però la voce di mercato è sempre più insistente, e l’ipotesi di uno scambio col Parma club attualmente titolare del cartellino si fa sempre più incombente.

Un nodo fondamentale da risolvere però è quello legato all’ingaggio di Fantantonio, che al Parma percepisce una cifra intorno agli 1,7 milioni di euro, cifra già ridotta rispetto al contratto con l’Inter, dove percepiva 3 milioni di euro: secondo quanto riportato da Primocanale la voglia di Antonio Cassano di tornare alla Samp sarebbe talmente tanta che il talento di Bari Vecchia sarebbe disposto a spalmarsi ulteriormente l’ingaggio dell’attuale contratto in scadenza nel 2016, in modo da arrivare a cifra sopportabili per il club blucerchiato che fa del tetto ingaggi contenuto uno dei fattori dominanti della gestione.

A quelle cifre Edoardo Garrone potrebbe essere disposto a riaccogliere Fantantonio, resterebbe così da convincere solamente il Parma con uno scambio dove come raccontato questa mattina sembrerebbero coinvolti uno fra Nicola Pozzi, Renan Garcia e Andrea Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.