PROBABILI FORMAZIONI Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte di Max Allegri e Roberto D’Aversa per la sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 6a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la terza trasferta stagionale in campionato. Dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Napoli, Roberto D’Aversa non dovrebbe apportare particolari modifiche alla formazione. Davanti ad Audero ci saranno Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello. A centrocampo confermati Candreva e Damsgaard sulle fasce con Adrien Silva e Thorsby in mediana. L’attacco blucerchiato, invece, sarà guidato ancora una volta dalla coppia Caputo-Quagliarella.

In vista dell’impegno in Champions League contro il Chelsea, la Juventus potrebbe fare un po’ di turnover. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Rabiot per un infortunio alla caviglia. Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro sarà la linea difensiva a quattro che proteggerà Perin, che in porta farà rifiatare Szczesny. A centrocampo Bentancur e Locatelli saranno gli interni di centrocampo, con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. In attacco, invece, Kulusevski e Morata potrebbero spuntarla rispettivamente su Dybala e Kean.


Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte di Allegri e D’Aversa

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kulusevski, Morata. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.