PROBABILI FORMAZIONI Parma Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Parma Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Parma Sampdoria: le scelte degli allenatori D’Aversa e Ranieri per la diciassettesima giornata di Serie A

Il Parma vuole scacciare il periodo di crisi e per farlo il tecnico Roberto D’Aversa schiererà il suo solito 4-3-3, con qualche piccola modifica. Davanti a Sepe, recuperano il capitano Iacoponi e Riccardo Gagliolo, con Andrea Conti, neo acquisto arrivato dal Milan, pronto a prendersi la corsia di destra. A centrocampo sicuri del posto Jasmin Kurtic ed Hernani, con Brugman in ballottaggio con Alberto Grassi. Davanti, a supporto di Cornelius ci saranno Gervinho e l’ex Genoa Juraj Kucka, in un’inedita posizione da esterno.

La Sampdoria vuole dare seguito alla bella vittoria contro l’Udinese dello scorso turno. Scelte obbligate per Claudio Ranieri in difesa: davanti ad Audero, con Lorenzo Tonelli ai box, la coppia Yoshida-Colley. Tanti i ballottaggi a centrocampo, con Antonio Candreva e Morten Thorsby sicuri protagonisti. In dubbio Ekdal dal primo minuto, con Adrien Silva pronto a prendersi le chiavi della mediana. Lottano per la fascia di sinistra anche Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard, con il primo in vantaggio rispetto al secondo. Dubbi anche in attacco per Ranieri: Keita-Quagliarella dovrebbe essere il tandem scelto per partire dall’inizio, ma attenzione al solito Verre o alla sorpresa Torregrossa.


Serie A, Parma Sampdoria: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Corelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.