Sampdoria, Raneri parla ai tifosi: «Abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Raneri parla ai tifosi: «Abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Parma, lanciando un messaggio ai tifosi

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa il prossimo match di Serie A contro il Parma, lanciando anche un messaggio ai propri tifosi.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Affronteremo una squadra rivitalizzata dal cambio di guida tecnica, sarà decisiva la determinazione con cui scenderemo in campo. Arriviamo a questa sfida con 23 punti ma vogliamo provare chiudere il girone d’andata al meglio. Vogliamo trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati per rendere orgogliosi i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.