Sampdoria, poche alternative in difesa: straordinari per Colley e Yoshida
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Tonelli complica i piani: le riserve non danno garanzie

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà fare a meno anche di Lorenzo Tonelli per la trasferta di Parma: Maya Yoshida e Omar Colley non possono rifiatare

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match di Serie A contro il Parma. La gara del Tardini potrebbe nascondere delle insidie per i blucerchiati, e non solo a livello tattico.

L’assenza dai convocati di Lorenzo Tonelli, suscita più di qualche preoccupazione per il tecnico Claudio Ranieri: costretti agli straordinari Maya Yoshida e Omar Colley, viste soprattutto le alternative in panchina. Vasco Regini non sembra poter dare la giusta sicurezza all’allenatore romano, mentre Kaique Rocha pare ancora troppo acerbo per la massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.