Prove di allenamento vero: così la Sampdoria si avvicina alla ripresa
Connettiti con noi

News

Prove di allenamento vero: così la Sampdoria si avvicina alla ripresa

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara alla ripresa degli allenamenti: già nella giornata di ieri si è rivisto il pallone. Oggi i test per i componenti dello staff

È stato decretato che lunedì potranno riprendere gli allenamenti delle squadre di Serie A in forma collettiva. La Sampdoria si prepara al meglio e già la seduta di ieri, seppur individuale, aveva le sembianze di essere ufficiale. Come evidenziato dal Secolo XIX si è rivisto in campo il pallone oltre ai lavori fisici.

Il tutto sotto la supervisione di Benetti e Cornacchia, collaboratori di Ranieri, il preparatore Catalano, i fisioterapisti Doimi e Vanin, con programmi e cronometri alla mano. Intanto domani e dopo domani sono previsti i test per i componenti degli staff che non li hanno ancora fatti, in vista della ripresa di lunedì. Inclusi Ranieri e il ds Osti che dovranno aspettare gli esiti chiusi nella camera dell’Ac Hotel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.