Puggioni indica la strada: «Così si batte l'Inter» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni indica la strada: «Così si batte l’Inter»

Pubblicato

su

Puggioni suona la carica: «Contro l’Inter la Sampdoria deve giocare come sa, senza snaturarsi. Loro avranno la pressione di vincere»

Questa sera la Sampdoria scenderà in campo al Meazza per affrontare l’Inter nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Una partita certamente complicata da pronostico quella che aspetta i blucerchiati, con il tecnico Giampaolo che, per rispondere alle parole di Spalletti, ha voluto abbassare le aspettative, richiamando l’attenzione dei suoi sull’importanza di mantenere un profilo basso e di continuare nell’ottimo lavoro fin qui svolto senza concedersi eccessivi voli pindarici. La Samp andrà comunque in campo per mettere in difficoltà l’Inter, cercando di imbrigliare soprattutto Icardi, vera bestia nera dei blucerchiati. Pronto a fare la sua parte, come sempre, sarà Christian Puggioni, chiamato ancora una volta a sostituire Viviano. Il portiere genovese ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport, sottolineando l’importanza del fatto che i blucerchiati giochino come sanno fare, senza snaturarsi: «Contro l’Inter mi aspetto una bella gara perché i nerazzurri hanno un alto livello di autostima, giocano in casa e quindi avranno la voglia e la pressione di vincere. Dall’altra parte, invece, ci sarà una Samp che non si plasma sull’avversario, che ha una sua propria identità, come l’allenatore ha ribadito, e che giocherà il suo calcio a prescindere da chi avrà davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.