Punizione Thorsby: si allena con la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Punizione Thorsby: si allena con la Primavera

Pubblicato

su

Si è svolto oggi il summit tra il tecnico dell’Heerenveen e la dirigenza olandese: Thorsby sarà aggregato alla Primavera del club

Non appena Morten Thorsby ha apposto la sua firma sul contratto, che lo legherà alla Sampdoria da giugno, sono cominciati i problemi del centrocampista norvegese. L’Heerenveen non ha preso bene il suo comportamento, tanto da escluderlo dal ritiro a La Manga e mettendo perfino in dubbio il suo impiego in campionato nei prossimi mesi. Stando così le cose, con una possibile panchina prolungata o un’ipotetica esclusione dalla rosa, era stato ventilato anche un trasferimento anticipato a Genova già a gennaio. Le valutazioni sul futuro di Thorsby erano state rimandate a questa mattina, in un summit tra la dirigenza olandese e il tecnico Gerry Hamstra. La decisione presa riguardo al futuro del centrocampista classe ’96 non farà felice la Sampdoria: non si allenerà più con la prima squadra, ma sarà aggregato alla Primavera dell’Heerenveen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.