Mistero Thorsby: «Samp a gennaio ancora possibile». E lui acconsente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mistero Thorsby: «Samp a gennaio ancora possibile». E lui acconsente

Pubblicato

su

L’Heerenveen avverte la Sampdoria: «Thorsby a gennaio è ancora possibile». Lui dà il via libera: «Mi piacerebbe e capisco vogliano monetizzare»

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2023 è già arrivata, ma Morten Thorsby continuerà a vestire la maglia dell’Heerenveen fino a fine stagione. Almeno, questi erano gli accordi presi tra le parti, ma la faccenda sembra tutt’altro che conclusa e potrebbe riservare nuovi sviluppi: «Una vendita a gennaio è ancora un’opzione», ha svelato il tecnico degli olandesi Gerry Hamstra ai taccuini di Leeuwarder Courant. Un utilizzo del centrocampista norvegese da qui a giugno non è così scontato: «Non voglio dire nulla al riguardo ora – ha tagliato corto Hamstra – parlerò con Morten lunedì (oggi, ndr)».

Nella situazione attuale, l’Heerenveen perderebbe a zero il giocatore, non registrando alcun incasso. Lo stesso Thorsby non opporrebbe resistenza a un trasferimento immediato in Italia: «Mi piacerebbe partire anche adesso, ma altri sei mesi qui non li vedrei come una punizione. Mi sono sempre sentito bene qui, la mia testa adesso è all’Heerenveen. Sono pronto per finire bene la stagione – ha ammesso il classe ’96 – anche se non si sai mai cosa può accadere. Capisco che la società voglia monetizzare dalla mia cessione». Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.