Sampdoria, Pussetto sente dolore. Consulto a Barcellona per il ginocchio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pussetto sente dolore. Consulto a Barcellona per il ginocchio

Pubblicato

su

Pussetto stringe i denti. Pur lavorando in gruppo e tentando di esserci per Sampdoria-Monza, il rischio stop è dietro l’angolo

Il dolore al ginocchio non molla Ignacio Pussetto. Per quanto l’attaccante ci stia provando a rientrare e le sensazioni per Monza fossero positive, nella giornata di ieri è stato deciso in concerto con l’equipe medica della Sampdoria di chiedere un altro consulto. Pussetto è volato a Barcellona per incontrare il professor Ramon Cugat. La decisione da prendere è delicata: convivere con il dolore o sottoporsi all’operazione chirurgica. Nel secondo caso per l’attaccante non ci sarebbero i tempi tecnici per poter rientrare in campo in tempo per la fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.