QSI Sampdoria, pronto a supportare Radrizzani. Ma a una condizione
Connettiti con noi

News

QSI-Sampdoria: Al Khelaifi pronto a supportare Radrizzani. Ma a una condizione

Pubblicato

su

La Sampdoria non è ancora di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Il QSI precisa il suo coinvolgimento solo dopo la cessione

La Sampdoria non è ancora di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Quanto accaduto il 30 maggio è stato solo il primo passo, di una lunga serie di operazioni necessarie, verso la cessione. Con l’apertura da parte di Massimo Ferrero all’aumento di capitale di un socio di minoranza, che si è tradotta nella sottoscrizione di un prestito obbligazionario con Banca Sistema, si è dato il calcio di inizio ma la partita è ancora da chiudere.

Chiarezza è stata fatta dal QSI, interessato alla Sampdoria in un piano di acquisizione di quote minoritarie di diversi club sparsi per i maggiori campionati. Il QSI ha ufficialmente dichiarato di essere interessato a supportare Radrizzani e Manfredi ma solo a cessione avvenuta, ossia soltanto quando Ferrero e la sua famiglia sia completamente uscita di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.