Quagliarella a rischio: DiFra rivede l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella a rischio: DiFra rivede l’attacco

Pubblicato

su

Problemi muscolari per Sampdoria-Fiorentina, Quagliarella può dare forfait: si tiene pronto Caprari in attacco

FIORENTINA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Sostenuta la rifinitura mattutina al centro tecnico di Coverciano, dove si trova da ieri in ritiro, la Sampdoria si prepara alla sfida di stasera contro la Fiorentina, in programma alle ore 21. Probabile forfait per Fabio Quagliarella, che già prima del Torino aveva accusato alcuni problemi muscolari: molto probabilmente, Eusebio Di Francesco non lo rischierà al “Franchi” e lo preserverà per la sfida di sabato contro l’Inter, schierando al suo posto Gianluca Caprari in tandem con Manolo Gabbiadini.

Anche in altre zone del campo ci potrebbe essere qualche cambio rispetto all’ultima gara. Sempre in chiave Inter, dal primo minuto potrebbe rivedersi Gaston Ramirez al posto di Emiliano Rigoni, così come Karol Linetty potrebbe prendere il posto di Ronaldo Vieira. Sia Caprari che Ramirez, tra l’altro, hanno proprio la Fiorentina come vittima preferita (entrambi hanno uno score di quattro gol segnati). Nonostante gli acciacchi fisici, Alex Ferrari è stato convocato per il ritiro, ma quasi sicuramente non andrà neanche in panchina e al suo posto giocherà Jeison Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.