Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni: Montella lancia Ribery, due cambi per DiFra

© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni: Di Francesco cambia in attacco e in difesa; Montella conferma il duo Chiesa-Ribery

FIORENTINA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Archiviata la vittoria contro il Torino, la Sampdoria trova sul suo cammino la Fiorentina. Eusebio Di Francesco conferma quasi totalmente l’undici che ha conquistato i primi tre punti in campionato. Sono solo due le modifiche: in difesa fuori Ferrari, a seguito dell’infortunio patito contro i granata, in attacco dentro Caprari al posto di Quagliarella, dato che il capitano blucerchiato è alle prese con problemi muscolari e verrà quasi sicuramente preservato per l’Inter. A centrocampo l’ottima prestazione di Depaoli non è passata inosservata e sarà il quarto assieme a Ekdal, Vieira (in ballotaggio con Linetty) e Murru. Sulla trequarti Ramirez si candida per una maglia da titolare, facendo rifiatare Rigoni.

Vincenzo Montella nutre ancora diversi dubbi sul modulo da schierare. Confermata in blocco la difesa con Milenkovic, Pezzella e Caceres. A centrocampo resta il ballottaggio tra Benassi e Castrovilli, con il secondo in vantaggio; verso la conferma invece Pulgar e Badelj. In attacco, accanto a Chiesa, ci sarà Ribery reduce dal recupero lampo dall’affaticamento muscolare. Ancora panchina per Vlahovic e Boateng.


Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore: Montella.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Caprari. Allenatore: Di Francesco


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!