Quagliarella al Napoli, parla Ancelotti: «Tutto è possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella al Napoli, parla Ancelotti: «Tutto è possibile»

Pubblicato

su

Il tecnico partenopeo Ancelotti non smentisce la possibilità di un ritorno a Napoli di Quagliarella: «Nella vita tutto è possibile…»

L’apertura del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al ritorno in maglia azzurra d Fabio Quagliarella ha agitato le acque dalle parti di Genova, su sponda blucerchiata. Perdere il proprio capitano, capocannoniere della Serie A e giocatore simbolo in questo campionato per la Samp, sarebbe per i tifosi doriani un vero e proprio dramma sportivo, una ferita che farebbe certamente fatica a rimarginarsi.

Ecco perché le parole del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, intervistato dopo la sconfitta al “Dall’Ara” contro il Bologna, suonano come un minaccioso avvertimento per i supporters doriani. Ancelotti, infatti, tecnico che sa pesare bene le parole, non ha affatto smentito la possibilità di allenare Quagliarella il prossimo anno: «Nella vita tutto è possibile…», la sua ambigua risposta dietro precisa domanda. Insomma, dopo aver risolto la questione relativa a chi siederà sulla panchina blucerchiata il prossimo anno – lunedì incontro con Marco Giampaolo, le cui parole sanno però di addio – la Sampdoria dovrà anche occuparsi del futuro del proprio bomber, decidendo se assecondare o meno l’eventuale richiesta di trasferimento da parte del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.