Quagliarella con Gli Autogol: «L'anno prossimo non compratemi al Fantacalcio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella con Gli Autogol: «L’anno prossimo non compratemi al Fantacalcio»

Pubblicato

su

Quagliarella scherza con Gli Autogol: «L’anno prossimo non prendetemi al Fantacalcio». Poi la sfida con Torreira – VIDEO

Dopo la riuscitissima interpretazione in un video di qualche mese fa, Fabio Quagliarella torna ad essere ospite de Gli Autogol in una nuova clip caricata oggi sul canale ufficiale Youtube del trio comico. Questa volta, però, con lui c’è anche il compagno Lucas Torreira: un passaggio in macchina fino al “Mugnaini”, prima di allenamento, e giusto il tempo di scherzare un po’ su qualche argomento. Immancabile, come sempre, il Fantacalcio, su cui Quagliarella ha qualcosa da ridire: «L’80% dei commenti sotto le mie foto riguarda solo quello. Finché fai gol va bene, il problema è quando sbagli e diventa fastidioso. Un messaggio ai miei fantallenatori? Qualcuno mi ha anche scritto “Non stai facendo gol, mi stai facendo perdere al Fantacalcio”. Più di fare 19 gol non so cosa fare (ride, ndr), ne vorrei fare 50. A parte gli scherzi, l’anno prossimo non prendetemi, sono ancora più vecchio di quest’anno».

Dopo un paio di domande rivolte anche a Torreira, una volta arrivati a Bogliasco è il momento di allenarsi. L’attaccante stabiese, da vero professionista, saluta e va a cambiarsi nello spogliatoio, mentre l’uruguaiano si lascia tentare e accetta la proposta de Gli Autogol di una sfida balistica. Per scoprire com’è andata a finire, vi lasciamo direttamente al video che potete vedere qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=OVBeVoHdeJc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.