Quagliarella, che incubo per l'Udinese: l'ultimo gol contro bianconeri
Connettiti con noi

News

Quagliarella, che incubo per l’Udinese: l’ultimo gol contro bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è diventato un recente incubo per l’Udinese: l’ultimo gol realizzato contro i bianconeri dall’attaccante della Sampdoria – VIDEO

Non sono ancora chiare le scelte che effettuerà Claudio Ranieri per Sampdoria Udinese. In attacco il tecnico blucerchiato ha diverse alternative: riproporre Keita Balde con alle spalle uno tra Valerio Verre o Gaston Ramirez, scegliere il tandem con Ernesto Torregrossa oppure schierare Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE – Infortunati Sampdoria: come stanno Ferrari, Tonelli e Gabbiadini

Il capitano della Sampdoria, rimasto a riposo per ben due partite (se escludiamo i minuti finali in cui è subentrato contro lo Spezia), è un cliente molto scomodo per l’Udinese. Oltre a essere un ex della partita, Quagliarella ha segnato ben sei gol contro i bianconeri, tre dei quali negli ultimi tre anni: una doppietta nella stagione 2018/19 e una rete nel match della scorsa stagione disputato in trasferta a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.