Quagliarella si commuove: «Grazie a Napoli e Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella si commuove: «Grazie a Napoli e Sampdoria»

Pubblicato

su

L’attaccante blucerchiato affida a Instagram un messaggio di ringraziamento dopo gli applausi ricevuti ieri al “San Paolo”

Gli applausi che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Fabio Quagliarella, scroscianti dagli spalti del “San Paolo”, sono la testimonianza della riconciliazione con la città di Napoli. Un gesto che supera ogni incomprensione e rivalità, che accantona gli scherzi del destino e trasforma ormai in un lontano ricordo i cupi anni dello stalking. L’attaccante della Sampdoria ha dunque voluto ringraziare i tifosi azzurri attraverso un messaggio pubblicato su Instagram: «Non era la prima volta, ma sapevamo tutti che in realtà lo era. Grazie di cuore: alla gente della mia terra che ha applaudito e alla gente della Sampdoria che ha sempre l’intelligenza di capire un’emozione. Non poteva essere una giornata normale e non lo è stata. La porterò sempre con me. La serenità non ha maglia: Buon Natale a chi vuole bene e io ve ne voglio sinceramente tanto».

https://www.instagram.com/p/BdFr5kHBxj7/?taken-by=fabioquagliarella27_official

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.