Quagliarella, dieci anni dopo la Juventus il suo ciclo continua
Connettiti con noi

News

Quagliarella sfida la Juventus: dieci anni dopo il ciclo continua

Pubblicato

su

A dieci anni dalla sua prima maglia bianconera, Quagliarella è pronto a sfidare la Juventus con cui iniziò un lungo ciclo vincente

La Sampdoria ma soprattutto Fabio Quagliarella sfideranno la Juventus, partita in programma domenica 20 settembre tra le mura dello Stadium. Ancora una volta, a dieci anni dalla prima maglia bianconera, nella prima Juventus di Antonio Conte.

Andrea Pirlo, ora tecnico, calcava i campi da gioco e il capitano della Sampdoria contribuì ad accompagnare i bianconeri verso il primo scudetto dell’ultima decade nel 2012. L’avventura bianconera di Quagliarella si concluse con 84 presenze all’attivo e 23 gol. Poi una parentesi (infelice) al Torino e il ritorno alla Sampdoria con un nuovo ciclo ricco di soddisfazioni. Ora, a 37 anni suonati, il capitano blucerchiato non vuole fermarsi: vuole ricominciare a segnare, magari proprio contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.