Gli Ex
Quagliarella: «Il giocatore più forte con cui ho giocato è Pirlo! Su Cassano invece…»

Fabio Quagliarella, ex attaccante e bandiera della Sampdoria, ha raccontato degli aneddoti nella seconda tappa di “Viva el Tour” al Teatro Alfieri
Fabio Quagliarella, ex giocatore e bandiera della Sampdoria, ha parlato al Teatro Alfieri di Torino nel corso della seconda tappa di “Viva el Tour”. Tra i temi trattati i giocatori più forti con cui abbia giocato, compreso anche l’ex tecnico blucerchiato Andrea Pirlo. In merito ha dichiarato:
GIOCATORE PIU’ FORTE – «Il giocatore più forte con cui ho giocato è Andrea Pirlo. E quando ho giocato con Alex Del Piero aveva un’età, quindi non l’ho vissuto nei tempi d’oro. Io nelle interviste ho sempre detto poi, quando mi chiedono con quali attaccanti più forti ho giocato, ho sempre nominato due persone: Antonio Cassano e Antonio Di Natale!».
PIRLO – «Pirlo se non gli davi la palla si incazzava, anche se era marcato. E’ un fenomeno, troppo intelligente. Quando lo marcavano a uomo, lui portava l’attaccante a spasso per il campo. Infatti quando finiva la partita, diceva a noi compagni di squadra: “Vai a chiedere all’attaccante di là se ha finito la caccia al tesoro, se ha trovato qualcosa”».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, è caccia al vice Ghidotti! Piace un talento della Fiorentina: ecco di chi si tratta