Quagliarella Juventus, Ferrero non fissa un prezzo: il punto sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella Juventus, Ferrero non fissa un prezzo: il punto sulla trattativa

Pubblicato

su

La trattativa per la cessione di Fabio Quagliarella alla Juventus è ancora alla fase dei sondaggi: Ferrero non ha chiesto soldi al club bianconero

La trattativa per la cessione di Fabio Quagliarella, annunciata nei giorni scorsi dal Secolo XIX, non è ancora entrata nel vivo. Anzi, come afferma il quotidiano ligure, sarebbe alla fase dei sondaggi, primi approcci e lontana dall’essere un’ipotesi concreta.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative

Come sottolinea il Secolo XIX, il presidente Massimo Ferrero non avrebbe ancora fatto alcuna richiesta economica alla Juventus per liberare il suo capitano. La posizione della Sampdoria è chiara: è pronta a soddisfare il desiderio di Quagliarella, se vorrà andare non lo tratterà con la forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.