Quagliarella, obiettivo salvezza: «Molte squadre si sono rinforzate» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, obiettivo salvezza: «Molte squadre si sono rinforzate»

Pubblicato

su

Quagliarella, obiettivo salvezza: «Prima mi guardo dietro, poi semmai avanti. Molte squadre si sono rinforzate»

QUAGLIARELLA CAPOCANNONIERE: FERRERO NON PAGA IL BONUS

Un avvio di campionato difficile per la Sampdoria, che dopo sei sconfitte su sette partite si ritrova ultima in classifica a quota 3 punti. Una situazione difficile, che attualmente non permette di pensare ad altro che la salvezza: «Ogni stagione guardo innanzitutto quello che accade dietro (alla squadra) e quando la situazione è piuttosto tranquilla, allora guardo davanti», le parole rilasciate da Fabio Quagliarella a France Football.

Il campionato di Serie A sta diventando sempre più competitivo, con i club medio-piccoli che possono sempre più dire la loro: «Lotta per l’Europa? Molte squadre si sono rinforzate – spiega il capitano blucerchiato – tra le quali alcune che giocavano per la salvezza. Penso che una dozzina possano aspirare all’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.