Sampdoria, otto rinnovi e silenzio su Quagliarella: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, otto rinnovi e silenzio su Quagliarella: la situazione

Pubblicato

su

Quagliarella torna al gol e aspetta una chiamata da Ferrero: dopo otto rinnovi alla Sampdoria, ancora silenzio sul capitano

È un silenzio anomalo e assordante quello che circonda il rinnovo di Fabio Quagliarella. Tra prolungamenti contrattuali già annunciati (Valerio Verre tra gli ultimi) e quelli per i quali manca solo l’ufficialità (Emil Audero e Manolo Gabbiadini): sono già otto i calciatori che hanno siglato il nuovo contratto con la Sampdoria.

L’attaccante, nuovamente in gol contro il Bologna, si era esposto dopo le partite contro Crotone, prima di Natale, e Fiorentina (14 febbraio), ricordando un patto in essere con il presidente Massimo Ferrero. La questione dovrebbe essere solo tecnica, precisa il Secolo XIX, data la già dichiarata volontà delle parti a proseguire il rapporto. Non dovrebbe sussistere nessun problema economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.