Bonazzoli: «Quagliarella? Spero che la Sampdoria parta da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Quagliarella? Spero che la Sampdoria parta da lui»

Pubblicato

su

Quagliarella ha già dato la sua disponibilità alla Sampdoria per ripartire dalla Serie B: le parole di Emiliano Bonazzoli

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto su Fabio Quagliarella che oggi potrebbe giocare la sua ultima partita in maglia blucerchiata. Le parole a 1 Station Radio.

QUAGLIARELLA«Mi viene in mente la partita contro il Sassuolo in casa, quando Fabio è uscito per infortunio. Ho pensato: cavolo, farà l’ultima partita in casa del suo Napoli! Quagliarella, oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo. Molto dipenderà dalla sua voglia di continuare, ma mi auguro si possa ripartire da una figura importante come lui anche in Serie B. Così come Ibrahimovic è stato fondamentale per il Milan, spero che anche Fabio possa rivelarsi uomo che guidi i blucerchiati alla risalita, senza escludere una prospettiva nello staff tecnico o dietro la scrivania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.