Quagliarella: «Stagione maledetta per la Sampdoria. I tifosi hanno vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Stagione maledetta per la Sampdoria. I tifosi hanno vinto»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha racchiuso in un messaggio tutte le emozioni provate ieri sera al Ferraris

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha racchiuso in un messaggio tutte le emozioni provate ieri sera al Ferraris. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «Gli occhi sono lo specchio dell’anima… e i miei occhi ieri sera erano pieni di emozioni, di tutti voi. Continuate a ringraziami, ma in realtà sono io a dover ringraziare per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni. Nei momenti belli e in quelli brutti ci siete sempre stati e, in questa stagione maledetta, solo voi avete vinto. Sempre e per sempre della stessa parte ci troveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.