Quagliarella: «Salvezza della Sampdoria, gol e applausi. Vi racconto le mie emozioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Salvezza della Sampdoria, gol e applausi. Vi racconto le mie emozioni»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha raccontato le emozioni provate durante le sue ultime partite in Serie A

Fabio Quagliarella ha raccontato le emozioni provate durante le sue ultime partite in Serie A contro Udinese, Milan e Napoli, condite da standing ovation e ondate di affetto. Ecco il post di ringraziamento pubblicato su Instagram dal capitano della Sampdoria.

MESSAGGIO – «Un’emozione infinita in un pugno di giorni. Il gol al Milan, gli applausi di San Siro e Udine, l’inseparabile abbraccio dei miei tifosi a Genova, la salvezza societaria della Samp, l’ultima partita al Maradona col Napoli campione d’Italia e l’omaggio dei miei concittadini. Chiedo scusa, mi avete visto piangere tanto… ma questi sono sogni che si fanno da bambini. Grazie dal cuore. Con grande affetto ricambio tutto il bene che ho avuto da ognuno di voi. Fabio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.